
GRAFICO FORMAZIONE - Napoli-Psg: dentro le prime linee, risparmiato un solo azzurro
Il Napoli è pronto per l'ultima amichevole stagionale, test non di poco conto dato che l'avversario sarà il temibile PSG. I francesi hanno già giocato la prima di campionato pareggiando in casa del Reims. Per gli azzurri sarà l'ultima partita prima del prelimiare di Champions League, dove gli azzurri sfideranno l'Athletic Club di Bilbao che ieri ha battuto il Borussia Moenchengladbach in amichevole dimostrando di essere una squadra da non sottovalutare.
DIFESA - Rafael in Porta, sule corsie molto probabilemente verranno impiegati Zuniga a destra e Ghoulam a sinistra. Al centro ci saranno Albiol ed il neo acquisto Koulibaly, la coppia, nel match contro il Barcellona e nei precedenti incontri, ha dimostrato di essere abbastanza affidabile.
CENTROCAMPO - A centrocampo potrebbe essere inserita la coppia formata da Inler e Jorginho, non è da escludere che uno dei due venga risparmiato in vista del preliminare per far posto ad uno fra Gargano e Dzemaili.
ATTACCO - Higuain dovrebbe partire dalla panchina, dunque altra chance a Duvan Zapata. Alle spalle del colombiano quasi sicuramente ci sarà il terzetto formato da Callejon, Hamsik ed Insigne.
di Giuseppe Cautiero