GRAFICO FORMAZIONE - Napoli-Verona, Benitez punta sull'usato garantito: dentro i migliori 11 possibili

26.10.2014
07:15
Redazione

Dopo soltanto tre giorni dalla sconfitta di Berna il Napoli è chiamato al San Paolo per afforntare la l'ottava giornata di campionato. Ad attendere gli azzurri, ci sarà il Verona di Andrea Mandorlini, reduce da una vittoria contro il Cagliari. Benitez sta pensando di schierare la migliore formazione possibile:

DIFESA - Con molta probabilità, ad affiancare Raul Albiol, ci sarà il rientro di Kalidou Koulibaly, senza di lui il Napoli giovedì scorso ha incassato 2 gol su 3  tiri nello specchio. Sulle corsie le scelte sono praticamente obbiligate: con Zuniga e Britos infortunati, verrà confermato il duo formato da Maggio e Ghoulam.

CENTROCAMPO - Nel match di Berna Jorginho è stato uno dei peggiori in campo, il brasiliano sembra non essere ancora integrato negli schemi del mister e con molta probabilità domani verrà lasciato in panchina. Al suo posto, con Gargano anchora non recuperato, spazio ancora una volta per David López.

ATTACCO - Contro lo Young Boys c'è stata una rivoluzione quasi totale di questo reparto, Benitez è pronto a schierare i primi della classe: ci sarà il riento di Gonzalo Higuain. Sulla trequarti, Hamsik torna ad essere titolare, Michu non è sembrato essere in gran forma, molto probabilmente non ha anora reuperato a pieno dall'infortunio. Sugli esterni,ci sarà Callejon a destra ed Insigne a sinistra.

di Giuseppe Cautiero

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli