GRAFICO - Inter-Napoli, i Top e i Flop: due neo acquisti sorprendono ancora, Inler continua a stupire in negativo

20.10.2014
00:40
Redazione

Risultato amaro per gli azzurri che hanno avuto la possibilità di portare a casa il risultato pieno. L'Inter pareggia allo scadere un minuto dopo il secondo gol di Callejon che sembrava aver garantito la vittoria dei partenopei. 

FLOP - Deludono Gokhan Inler e Marek Hamsik. Lo svizzero soffre molto il centrocampo nerazzurro, perdendosi in molte accasioni il duo formato da Kovacic e Hernanes. Gravissima l'azione dove lo svizzero  perde l'incursione del centrocampista brasiliano permettendo all'avversario di calciare e colpire il palo Ha la possibilità di creare qualche azione da gioco al limite dell'area avversaria ma non crea preferendo tirare dal limite spedendo la palla in tribuna. Lo slovacco proveniva da due splendide prestazoni in Nazionale coronate da una doppietta, stasera è tornato ad essere il Marek di inizio stagione, impreciso ed insicuro, in certi momenti del match sparisce completamente dall'azione di gioco. 

TOP - Josè Maria Callejon è il migliore in assoluto del Napoli, lo spagnolo realizza due gol spettacolari permettendo a gli azzurri di passare in vantaggio ben due volte. Utile in fase difensiva e letale in attacco. Da sottolinere anche la buona prestazioni di Kalidou Koulibaly e David López. Lo spagnolo da quando ha giocato partendo da tiolare è risultato quasi sempre uno dei migliori. Garantisce un certo ordine a centrocampo, coprendo gli spazi e sprecando poco. Il francese migliora partita in partita, non può fare niente nell'occasione dei due gol dell'Inter.

di Giuseppe Cautiero

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli