Il commento della SSC Napoli: "Non bastano una serie di palle gol ed un palo clamoroso di Fabian a portiere battuto. Mercoledì possibile 3° posto"

27.10.2019
17:20
Redazione

Il Napoli di Ancelotti impatta a Ferrara contro la Spal, al termine del match arriva puntuale il commento del club azzurro tramite il sito ufficiale

La SSC Napoli commenta così sul proprio sito internet il pareggio per 1-1 contro la SPAL: 

Spal-Napoli 1-1, il commento dal sito ufficiale azzurro

"Finisce 1-1 al Paolo Mazza. Non bastano al Napoli una serie di palle gol ed un palo clamoroso di Fabian a portiere battuto. Resiste la muraglia della SPAL che tiene fede all'acronimo "ars et labora", perchè lavora e si sacrifica moltissimo per conquistare un punto prezioso. Non è fortunato il Napoli che oltre al palo ha avuto opportunità e predominio continuo, soprattutto nella ripresa. Milik segna il suo terzo gol stagionale in apertura, poi arriva il pareggio di Kurtic e un rigore che l'arbitro La Penna prima assegna al Napoli (fallo di mano di Vicari) e poi revoca al VAR considerando il braccio aderente al corpo. Da lì è tutto un su e giù azzurro nell'area della Spal che diventa un assalto a "Fort Apache" con la palla che non entra. E' la legge del calcio, ma la prestazione del Napoli resta consistente e generosa. Si ricomincia mercoledì al San Paolo con Napoli-Atalanta e la possibilità per gli azzurri di agguantare la Dea al terzo posto...".

Notizie Calcio Napoli