Il Napoli 'crea' il caos a Mediaset: da Tiki Taka arrivano le scuse per Bargiggia

05.05.2015
18:30
Redazione

A Mediaset scoppia una sorta di incidente diplomatico interno a causa del...Napoli! Durante l'ultima puntata di Tiki Taka infatti, programma condotto da Pierluigi Pardo e in onda su Italia 1, è stato mostrato un grafico a torta con le percentuali sulla permanenza o meno di Rafa Benitez sulla panchina azzurra, percentuali che davano di gran lunga lo spagnolo lontano dal club partenopeo. Tuttavia questo grafico era totalmente errato rispetto a quello che il collega Paolo Bargiggia aveva precedentemente preparato per mandarlo in onda. Ecco le scuse di SportMediaset e di Tiki Taka sul sito: 

"Paolo Bargiggia è conosciuto per essere bravissimo a dosare gli ingredienti delle torte di mercato. Il tema del momento è la panchina del Napoli e il nostro collega di Premium Sport ci rivela gli ingredienti:70% di Benitez, 20% di Mihajlovic e 10% di Spalletti, qualche giorno di cottura e De Laurentiis è pronto a stappare lo spumante. Più che torta, una bella pastiera che sicuramente Rafa non rifiuterà.

Così Tiki Taka si scusa perché la torta andata in onda durante il programma era di un'altra pasticceria e con ingredienti un po'... avariati". 

Notizie Calcio Napoli