Insigne gela il Liverpool al 90°, la reazione di Klopp fa il giro del web! [VIDEO]

04.10.2018
14:20
Redazione

Lorenzo Insigne consegna un nuovo dispiacere a Jurgen Klopp. Dopo il gol di 5 anni fa contro il Borussia Dortmund allenato sempre dal tedesco, anche ieri sera il

Lorenzo Insigne consegna un nuovo dispiacere a Jurgen Klopp. Dopo il gol di 5 anni fa contro il Borussia Dortmund allenato sempre dal tedesco, anche ieri sera il talento di Frattamaggiore ha segnato il gol vittoria contro il Liverpool. La reazione del mister dei Reds è stata subito condivisa sui social scatenando tutti i tifosi.

Queste le parole del tecnico dei Reds a fine gara: 

“Risultato giusto, non ho problemi a dirlo. Loro hanno avuto un ottimo portiere questa sera, con un po’ più di fortuna avremmo pareggiato ma loro hanno giocato meglio. Dovevamo difendere in maniera migliore ma non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Ci sono mancati timing, movimenti, i giocatori si sono impegnati ma il Napoli ha giocato meglio. Partita complicata, sono cose che succedono. Se abbiamo giocato per pareggiare? No, abbiamo fallito nella ripresa. Loro giocavano sempre in avanti. In questo stadio è complicato giocare, dovevamo fare le scelte giuste e non lo abbiamo fatto. Ci sono calciatori che segnano contro le mie squadre come Insigne, ha fatto molto bene”.

Clicca su play per vedere il video: 

Notizie Calcio Napoli