Insigne ride con Guendouzi, Arsenal - SSC Napoli di UEFA Europa League
Insigne ride con Guendouzi, Arsenal - SSC Napoli di UEFA Europa League

Insigne ride con Guendouzi dopo il 2-1 fallito da Zielinski, l'episodio che ha infastidito i tifosi: i commenti [VIDEO]

12.04.2019
20:20
Redazione

Insigne ride con Guendouzi, l'episodio 'beccato' dalle telecamere di Sky ha fatto arrabbiare una fetta di tifosi napoletani al termine di Arsenal - SSC Napoli

Lorenzo Insigne ride con Guendouzi. C'è stato un episodio della partita di ieri che ha fatto infuriare tanti tifosi napoletani, con i loro messaggi fra Twitter e i vari canali social di 'sfogo' dopo il ko per 2-0 a Londra contro l'Arsenal. Si tratta di un gesto di Lorenzo Insigne, che ha infastidito una piccola porzione di tifosi.

Lamentele dei tifosi sui social, Insigne ride con Guendouzi dopo l'errore del 2-1

Non era semplice notarlo, perchè segue cronologicamente sullo schermo alle immagini dell'errore incredibile di Piotr Zielinski, proprio su cross di Lorenzo Insigne, tutto solo dinanzi a Cech. Ed è proprio l'attaccante napoletano, purtroppo spesso al centro delle critiche, perchè è da lui che la tifoseria si aspetta sempre quel quid in più in certe gare, che subito dopo l'erroraccio di Zielinski viene beccato dalle telecamere dell'Europa League a sorridere e scambiarsi un gesto d'intesa con una stretta di mano con Mattéo Guendouzi, mentre il centrocampista 19enne dell'Arsenal si riscaldava a bordocampo.

Insigne ride con Guendouzi in Arsenal - SSC Napoli

Questi alcuni dei messaggi apparsi sui social da parte dei tifosi azzurri per l'episodio, contestando a Insigne ma in realtà a tutto il Napoli, scarsa 'cattiveria', concentrazione e fame nel tentare di recuperare una partita che si era messa su binari disastrosi:

  • "Sempre non per gettare la colpa a dei singoli, ma proprio a livello di simboli: Col Milan Hamsik in panchina a ridere e scherzare mentre siamo sotto 2-0. Oggi Insigne che ride e scherza con Guendouzi, dandogli il 5, dopo il gol sbagliato da Zielinski sul 2-0. I capitani". Da Twitter.
  • "Abbiamo Insigne che ride quando sta perdendo 2 a 0 e gioca male nelle ultime 6 e questo mi fa capire che sta da un’altra parte, Mertens spento e Ancelotti che quando ha fatto la formazione era ubriaco perché non si può attualmente lasciare Milik fuori". Da Twitter.
  • "Tipo Insigne, il capitano, che ide a bordocampo e poi si lamenta a fine partita. Rimpiango i Cavani e i Campagnaro che ci mettevano il sangue". Da Twitter.
  • "Cioé noi ci siamo mangiati la palla del 2 a 1, la palla della speranza, e Insigne ride...". Da Twitter.
  • "Per ridere non sei proprio concentrato e non sei in tensione perchè se lo sei a quello lo pigli a capate non gli dai il cinque". Da Twitter.

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli