La gioia di Allan: "Si avvera un sogno, ringrazio Dio! Sugli spalti amici da Napoli, spero di aver convinto Tite"

16.11.2018
23:15
Redazione

Parola ad Allan al triplice fischio di Brasile-Uruguay, la grande novità della serata verdeoro. Il talento carioca, subentrato al 15' del secondo

Parola ad Allan al triplice fischio di Brasile-Uruguay, la grande novità della serata verdeoro. Il talento carioca, subentrato al 15' del secondo tempo, ha commentato l'emozione della prima volta ai microfoni di Sport Tv: "E' un sogno da bambino che si avvera. Quando entri in campo nel momento del debutto, ti passa per la testa tutto quel che hai passato per arrivare fin qui. E' un sogno che si avvera e ringrazio Dio. La partita poi è iniziata bene, sono felice. Tite dice che ho le rotelle sotto i piedi? Ho provato a dare il massimo, a fare quel che il professore chiede e spero di averlo convinto". Sul prossimo match col Camerun: "Il Brasile ha sempre l'obbligo di vincere, anche se l'avversario non sarà semplice poiché è forte fisicamente". 

L'emittente Tv ha poi inquadrato la tifoseria speciale presente sugli spalti per il centrocampista del Napoli: "C'è mia moglie, i miei figli e alcuni amici di Napoli. Il numero 18 è proprio per la mia sposa, perché la convocazione è arrivata il giorno dopo del suo compleanno". 

Notizie Calcio Napoli