LDT - "380 euro persi a causa del cambio orario di Sassuolo-Napoli! ADL deve protestare per noi tifosi!"

23.03.2018
17:30
Redazione

Nel pomeriggio di oggi la Lega Serie A ha comunicato ufficialmente il cambio d'orario per la gara tra Sassuolo e Napoli di sabato 31 marzo, vigilia della

Nel pomeriggio di oggi la Lega Serie A ha comunicato ufficialmente il cambio d'orario per la gara tra Sassuolo e Napoli di sabato 31 marzo, vigilia della Santa Pasqua. Per evitare incroci pericolosi coi tifosi della Roma che saranno in trasferta a Bologna infatti, l'Osservatorio ha spostato il fischio d'inizio di Sassuolo-Napoli dalle ore 15:00 alle ore 18:00. L'ira dei tifosi azzurri si è subito palesata, visto che in tantissimi avevano già pianificato al dettaglio la trasferta basandosi sull'orario della gara fissato alle 15:00. La nostra lettrice e tifosa azzurra Sara, ci scrive questo messaggio di protesta in merito:

"Sinceramente non si puo spostare una partita alle 18.00 una settimana prima! Noi che abbiamo acquistato già i 4 biglietti del treno andata e ritorno per Reggio Emilia, abbiamo perso 380 euro! Inoltre l'ultimo treno parte da Reggio Emilia  alle ore 19:23. orario in cui il Napoli starà ancora giocando. Tra l'altro non possiamo permetterci anche l'albergo per poi ripartire il giorno dopo.  De laurentis deve protestare per noi tifosi napoletani".

Notizie Calcio Napoli