Lobotka e Gilmour assieme in campo hanno aiutato il Napoli, la rivelazione di un compagno di squadra

02.03.2025
15:45
Redazione

Alessandro Buongiorno è tornato di nuovi ai suoi livelli. Il difensore ieri ha annullato di fatto Marcus Thuram in ogni zona del campo facendo una prestazione davvero importante dopo un periodo nel quale doveva trovare il ritmo gara essendo stato fuori per diverse settimane. Il difensore ieri ha elogiato il grande lavoro dei due compagni di squadra Lobotka e Gilmour.

Di seguito in conferenza stampa il calciatore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno dopo Napoli-Inter. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:

"Gilmour e Lobotka ci hanno fatto risparmiare energie? Ci hanno aiutato molto nel palleggio, Billy si è sempre allenato bene e ha meritato di giocare. Siamo tutti contenti della prestazione, lui e Lobotka ci hanno dato una mano in fase di costruzione. Billing ha dato più fisicità e siamo contenti anche per il suo gol"

Notizie Calcio Napoli