"E' morto Paolo Rossi", concorrenti GF Vip sotto choc: Maria Teresa Ruta crolla in un pianto disperato [VIDEO]

01.01.2021
10:40
Redazione

Maria Teresa Ruta sotto shock dopo aver appreso della morte di Paolo Rossi

La puntata del Grade Fratello VIP 5 che ci ha tenuto compagnia nel corso del veglione di Capodanno, si è conclusa in modo parecchio bizzarro. Per un motivo ancora tutto da capire, gli autori del reality di Canale 5 hanno deciso di mostrare ai vip una clip molto toccante con alcuni dei volti noti che sono venuti a mancare in questo 2020 ( in particolare da quando loro sono rinchiusi nella casa del GF VIP). E ovviamente tra questi ci sono stati Gigi Proietti, Maradona, Stefano d’Orazio e anche Paolo Rossi.

Il video ha scatenato ovviamente molte reazioni da parte dei concorrenti, tutti emozionati e commossi. Una su tutte è stata Maria Teresa Ruta, la quale poi è stata incalzata da Signorini che l'aveva vista molto turbata. La Ruta è poi scoppiata a piangere ricordando Paolo Rossi. Quest'ultimo infatti le concesse la sua prima intervista quando divenne giornalista. Queste le parole di Maria Teresa Ruta in merito: 

"La prima intervista della mia carriera me l'aveva concessa Paolo Rossi. Aveva appena vinto il Mondiale. Nessuno voleva aprirmi le porte dei ritiri, non sapevo come diventare una giornalista, non avevo numeri di telefono. Così mi appostai fuori casa di Paolo Rossi, era ancora sposato con Simonetta. Non sapevo come fare, aspettai che uscisse e bussai alla porta parlando con la moglie. Le dissi che il mio sogno era fare la giornalista, mi disse di aspettare il ritorno di Paolo che avrei potuto realizzare la mia prima intervista". 

"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli