Mariglianese, Gaetano sui suoi ex compagni: "Antonio Romano meritava di più, è stato sfortunato. Tutino da piccolo era un calciatore normale, poi..."

20.04.2020
13:00
Fabio Cannavo

Felice Gaetano parla dei suoi ex compagni a Napoli

Notizie calcio Napoli - Felice Gaetano, centrocampista della Mariglianese, ha rilasciato un'intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it. Eccone uno stralcio:

Romano, Palmiero, Tutino, Novothny e Contini. Da questi tuoi ex compagni ti saresti aspettato qualcosa di più in carriera? “Con Novothny ci ho giocato solo un anno, per il resto giocano tutti tra i professionisti. Mi aspettavo qualcosa di più da Romano onestamente, ma è stato sfortunato. Due anni fa è stato il simbolo della Casertana, quest'anno ha faticato a trovare squadra, ma si tratta solo di sfortuna. Il calcio sta cambiando molto purtroppo”.

C’era qualcuno che guardavi in allenamento e pensavi ‘diventerà un fenomeno’? “Non mi è mai accaduto, forse Roberto Insigne mi dava questa sensazione. Era pronto a livello di personalità, cosa che non ha avuto Tutino. Da piccolo Genny era un giocatore normale, poi crescendo è diventato esplosivo. E' cresciuto gradualmente a differenza di Roberto che faceva già vedere da subito le sue qualità indiscusse”. 

Notizie Calcio Napoli