Marino: "Napoli, ho una pazza idea di mercato! Quando Zalayeta si tuffò contro la Juve..."

01.05.2017
16:30
Redazione

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Ilportalebianconero.com in cui ha parlato anche del club partenopeo: 

Direttore Marino, ci racconta l’episodio di Zalayeta in Napoli-Juve?
“Zalayeta venne scagionato perché riuscimmo a fornire un filmato inedito dove si dimostrava che era stata tirata la maglietta. Quell’azione fu complessa, quando Zalayeta cadde tentò di saltare Buffon per non fargli del male, per quello sembrò un tuffo, in realtà era una cosa per non fare male a Buffon. Una giornata la consumò perché il reclamo arrivò in ritardo. Allora una TV privata napoletana aveva registrato le immagini da un’altra angolazione e ci fornì delle nuove immagini. Con questo filmato inedito riuscimmo a dimostrare incontestabilmente che c’era il fallo di Legrottaglie mentre tutti erano concentrati su Buffon”.

Secondo lei ci sta la squalifica a Strootman?
“Assolutamente si. Non credo che guardandola da angolazioni diverse si possa trovare un filmato che dica qualcosa di diverso. La distanza tra i piedi dei due giocatori è così ampia che non credo esista un’altra angolazione che può avvicinarli”.

Punto sul mercato: per il Papu Gomez si parla di Roma e Milan ma anche la Juve cerca un esterno. Secondo lei è pronto per una big?
“Prontissimo e per qualsiasi tipo di big. Secondo me farebbe anche comodo al Napoli nel caso in cui Mertens andasse via”.

Notizie Calcio Napoli