Milik conferma: "E' vero, aprirò un ristorante dal nome Food & Ball. In futuro non andrò in 'bancarotta', non sono uno spendaccione"

23.10.2017
16:50
Redazione

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunghissima intervista al portale sportowefakty.wp.pl. Eccone uno stralcio:

Sull'apertura di un ristorante - "Sì, è vero, si chiamerà Food and Ball. Volevo aprirlo prima dei Mondiali, ma non credo ce la faremo. Ci sono stati alcuni problemi coi lavori. E' nata da un'idea di un amico, sarà un pub che 'parlerà' di calcio, ci saranno diverse maglie esposte"

Sulla vita - "Kobe Briant disse che avrebbe voluto essere ricordato come un imprenditore e non come un giocatore di basket. Non sono d'accordo con lui, sarà ricordato come tra i migliori giocatori di basket. Bisogna guadagnare tanto ed avere la capacità di mantenere lo stesso tenore di vita nonostante si smetta di giocare. Non si può vivere una vita intera coi soldi guadagnati col calcio, bisogna inventarsi altro a fine carriera".

In bancarotta a fine stagione come diversi personaggi - "Non avrò di questi problemi. Non sono uno che spende a destra e a manca. Certo, non nascondo i soldi sotto il letto, però mi rendo conto che la vita è lunga e non dura solo due anni". 

Notizie Calcio Napoli