Loren Moron
Loren Moron

Moron accostato al Napoli, la presentazione di Borghi: "Centravanti puro con un gran tiro. Valutazione? Vale al massimo 30 milioni" [VIDEO]

16.03.2020
07:00
Redazione

L'opinione di Stefano Borghi su Loren Moron, obiettivo di mercato del Napoli

Calciomercato Napoli. Loren Moron, attaccante '93 del Betis è finito nel mirino del Napoli. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva, il DS Giuntoli sta studiando il colpo con gli andalusi: a presentare il calciatore ci ha pensato Stefano Borghi, giornalista di DAZN, con un video su Youtube.

Moron-Napoli, il commento di Borghi

"Loren Moron è un centravanti del 93', nel pieno del suo sviluppo e della sua esplosione. E' una punta vera, di struttura. Non è un calciatore finissimo tecnicamente, ma ha un gran tiro. E' un 9 puro. Ha debuttato in prima squadra tardi, a 24 anni compiuti con Quique Setien. Doppietta al debutto col Villareal, 7 gol nelle 15 partite successive. Il suo sogno da bambino era di diventare un grande Torero. La sua seconda stagione in Liga è stata piuttosto negativa: solo 6 gol. In questa stagione ha mostrato un po di ripresa: 11 gol e 3 assist. In estate c'erano stati dei sondaggi dalla Russia, qualcosa di più concreto poteva essere col Barcellona dopo l'infortunio di Dembele, ma Moron era uno dei papabili alla maglia blaugrana".

Sull'interessamento del Napoli: "Ho sentito delle cifre alte. Con un'offerta da 60 mln il Napoli lo prende senza dubbi. Mi sembra troppo alta la sua valutazione. Moron è un giocatori da massimo 30 mln".

Clicca sul file in allegato per visualizzare il video

Notizie Calcio Napoli