Liverpool umiliato, azione da manuale del calcio: 12 passaggi per far segnare Insigne [VIDEO]

04.10.2018
14:10
Redazione

Dopo Torino-Napoli ancora un'azione spettacolare della squadra di Ancelotti per un gol siglato da Insigne. 12 passaggi per andare in porta e far segnare

Dopo Torino-Napoli ancora un'azione spettacolare della squadra di Ancelotti per un gol siglato da Insigne. 12 passaggi per andare in porta e far segnare da Insigne il gol vittoria dopo un'azione da manuale del calcio.

Queste le parole del giocatore a fine gara: 

"Al di là di tutto e della vittoria, abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, volevamo i risultati a tutti i costi. Ci siamo riusciti ma ci godremo questa vittoria per poco. Da domani testa al Sassuolo, sarà un’altra partita dura e da vincere. Sapevamo che era un girone duro ma vogliamo rispondere “presente” ad ogni partita. Alisson? E’ un grande portiere, ma finché gli faccio gol sono sempre contento (ride, ndr). Penso solo a fare bene e non ai gol, l’importante è vincere al di là di chi segna. Voglio far felice questi tifosi che ci sono sempre vicini. Il mister ha cambiato tanto e noi stiamo cercando di applicare le sue idee”.

Clicca su play per guardare il video: 

Notizie Calcio Napoli