Nuovi sediolino stadio San Paolo
Nuovi sediolino stadio San Paolo

Nuovi sediolini per lo stadio San Paolo, ecco come saranno: tipologie reclinabili o monoscocca per i vari settori [FOTOGALLERY]

22.02.2019
09:30
Redazione

Come saranno i sediolini dello stadio San Paolo nuovi? Azzurro e di vari tipi, reclinabili, monoscocca e imbottiti nelle tribune autorità. Ecco la fotogallery

Come saranno i nuovi sediolini dello stadio San Paolo? Ora che la Mondo spa ha vinto la gara d'appalto se ne potrà avere un'idea più chiara. La ditta che da anni si trova nel settore dispone di varie tipologie di sediolini, applicabili sia in stadi che in palazzetti al chiuso. Ovviamente, quelli applicabili al San Paolo dovranno rispettare i parametri UEFA (altezza schienale, composizione dei materiali, distanza tra un sediolino e l'altro), come verificatosi per Juventus Stadium, San Siro e Dacia Arena. Le varie sedute saranno differenti per ogni settore, nella tribuna autorità saranno dedicati sediolini imbottiti. 

Tipologie sediolini stadio San Paolo

  1. napoli nuovo sediolino san paoloDESCRIZIONE: Sedile polivalente con schienale alto dimensionato per il massimo comfort e in accordo con quanto raccomandato da FIFA e UEFA. Il sedile è realizzato in materiale termoplastico stampato ad iniezione in un unico blocco privo di inserti metallici.Ergonomicamente studiato per ottenere il massimo comfort d’uso in relazione alla posizione di “seduto in movimento” tipica di chi assiste a manifestazioni sportive. 
  2. napoli nuovi sediolini san paoloDESCRIZIONE: Sedile polivalente con schienale alto dimensionato per il massimo comfort e in accordo con quanto raccomandato da FIFA e UEFA. Il sedile è realizzato in materiale termoplastico stampato ad iniezione con gas per la formazione di tubolari cavi strutturali.
    Ergonomicamente studiato per ottenere il massimo comfort d’uso in relazione alla posizione di “seduto in movimento” tipica di chi assiste a manifestazioni sportive.
  3. napoli nuovi sediolini san paoloDESCRIZIONE: Sistema di sedute per lo sport e la collettività. Struttura portante in tubolare di acciaio per il fissaggio sull’alzata dei gradoni. Sedile e schienale stampati in termoplastico soffiato nelle versioni: solo con protezione ai raggi UV o autoestinguente con protezione raggi UV. Supporto sedile completo di perni di rotazione con fermo; sistema di ribaltamento per gravità con elemento di rotazione stampato in termoplastico rinforzato. Supporto schienale in lamiera di acciaio saldata alla fiancata. Targhetta di numerazione posto con caratteri alfanumerici, stampata in termoplastico inserita nella relativa sede del sedile e fissata ad incastro. Rivestimento amovibile (con o senza occhiello per targhetta numerata) in tessuto ignifugo e fissato con velcro.

In allegato la fotogallery

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli