Ricordate Mesto? Ora ha un fisico bestiale, si è dato al crossfitt! L'ex Napoli: "Mi sono appassionato" [FOTO]

13.04.2019
12:15
Redazione

Incredibile cambiamento per Giandomenico Mesto, ex calciatore del Napoli. Il 37enne, in attesa di rientrare nel mondo del calcio, si è dato al crossfit

CROSSFIT GIANDOMENICO MESTO - La nuova, sorprendente, vita di Giandomenico Mesto. Non allenatore, dirigente o qualcosa che riguardi comunque il calcio. O forse non ancora. Per il momento, è il crossfit.

L'ex terzino del Napoli, infatti, ha deciso di ripartire dall'attività ginnica che prevede allenamenti ad alta intensità e i risultati già si vedono (clicca sulla foto in allegato per vedere).

Giandomenico Mesto e il crossfit, fisico bestiale per l'ex Napoli! 

L'ex giocatore ne ha parlato nel corso di un'intervista a Il Mattino, dove ne ha approfittato per commentare anche Napoli-Arsenal di giovedì prossimo. Ecco alcuni passaggi: 

Quindi ora ha un fisico bestiale.

«Mi sono appassionato a questo sport in attesa di capire il da farsi».

E il calcio?

«Sono in contatto con la dirigenza del Genoa e potrei intraprendere un discorso con loro. Diciamo che non mi dispiacerebbe, ma al momento è un progetto tra tanti».


In che ambito le piacerebbe ritornare?

«La mia è più una vocazione dirigenziale. Mi piace stare sul campo e non ho il desiderio di allenare».

Perché il Napoli può credere nella rimonta.

«Rispetto alle sfide del 2013 gli azzurri hanno una maturità maggiore acquisita in questi anni. Hanno dimostrato di poter stare ad alti livelli e di poter competere con tutte. Oltre al valore dei giocatori credo ci sia anche la maturità di una società e di una squadra che lotta da anni. E poi c'è l'apporto di un allenatore abituato a vincere».
 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli