Rissa shock Sgarbi-Mughini, lo juventino preso a sediate in diretta tv! [VIDEO]

25.07.2019
08:35
Redazione

Video rissa Vittorio Sgarbi-Giampiero Mughini su Rete 4. Insulti, minacce e sediate contro l'opinionista di fede juventina

Scoppia la rissa in diretta a Stasera Italia, il talk di Rete4, tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Il critico d'arte era stato nel ritiro Dimaro della Ssc Napoli fino a qualche giorno fa. Insulti, minacce di “pedate” fino ad arrivare alle sediate prima che i tecnici si frappongano tra i due ospiti per dividerli. Ad accendere gli animi è stato il critico d’arte che interrompe il giornalista mentre parla dell’assenza di Matteo Salvini in Parlamento per fare chiarezza sui presunti fondi russi contrattati al Metropol di Mosca. 

Video rissa Sbarbi-Mughini

Mughini parla dell’indagine aperta dalla Procura di Milano, ma Sgarbi lo interrompe: “Non è una indagine, è un crimine”. “Crimine, questo termine appartiene a te”. Ma il critico insiste attaccando la “magistratura corrotta”. ”È imbarazzante averlo accanto”, sbotta Mughini. Ma Sgarbi insiste con gli insulti, ai quali risponde prontamente il giornalista. Fino ad arrivare quasi alle mani prima di essere separati e interrotti da un servizio. 

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

Notizie Calcio Napoli