Ssc Napoli, il legale specifica: "Esistono messaggi vocali di Younes che sollecita il Napoli a mandare i contratti firmati"

14.03.2018
20:50
Redazione

Mattia Grassani, legale della Ssc Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Eccone uno stralcio: "Le mosse del

Mattia Grassani, legale della Ssc Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Eccone uno stralcio:

"Le mosse del Napoli? C'è una mole di contratti depositata presso la Lega durante la sessione invernale, la palla è a Younes: dalle sue dichiarazioni sembra voler impugnare o contestare questi accordi, lo dimostri. Deve superare una montagna, ovvero dimostrare di non essere lui l'autore di trentuno firme sui contratti. Di mezzo ci sono il suo procuratore, i messaggi vocali di Younes che sollecita il Napoli a mandare i contratti firmati da De Laurentiis.

Il Napoli non ha timore di affrontare il giudizio, Younes è stato qui e ha detto tante cose positive: dimostrasse di non esser stato lui a fare le visite mediche e a firmare il contratto con il club"

Notizie Calcio Napoli