Tifosi disgustati, impossibile acquistare i biglietti online nonostante la Fan Stadium Card: "La Ssc Napoli faccia chiarezza!"
Giornata da ricordare in maniera negativa per il Napoli e per i moltissimi tifosi azzurri che hanno provato ad acquistare, in Campania e non, i biglietti per la gara tra Napoli e Real Madrid in programma il prossimo 7 marzo alle ore 20:45 e valida per gli ottavi di finale di ritorno della Champions League. Sin dalle prime ore di quest'oggi vi abbiamo raccontato come nella maggior parte delle ricevitorie della città non fosse possibile acquistare biglietti per la gara, con cartelli esposti all'esterno di quest'ultime con scuse di vario tipo, tra guasti tecnici o addirittura furti all'interno del negozio. All'esterno dei Kappa Point di Fuorigrotta e Centro Direzionale invece, i tanti tifosi in fila sono riusciti ad acquistare il tanto agognato biglietto, dopo numerose ore di fila. Come se non bastassero tutti questi disservizi, a peggiorare ulteriormente le cose è stata la questione legata alla vendita dei biglietti online sul sito di Listicket.
Secondo quanto riportato sul comunicato ufficiale del Napoli diramato nella giornata di ieri, ai possessori della Fidelity Card Fan Stadium Card e Club Azzurro Card, sarebbe stato concesso da oggi di acquistare online i biglietti. Ma al momento è impossibile acquistare tagliandi per Napoli-Real Madrid su Listicket, con il sito che non parla di questa possibilità nel proprio comunicato che differisce quindi da quello rilasciato dalla società azzurra. A conferma di ciò, alla nostra redazione sono arrivate decine e decine di segnalazioni in merito, tutte con la stessa richiesta: chiarezza dalla Ssc Napoli.