Totti chiama la mamma di Ciro Esposito: intanto i legali di De Santis pronti a chiedere il rito abbreviato

06.11.2014
19:10
Redazione

Secondo quanto appreso dai colleghi di Retenews24, Francesco Totti ha telefonato alla mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli rimasto ucciso durante gli scontri occorsi nel prepartita della finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio.

La telefonata è avvenuta poco prima del match tra Napoli e Roma, tenutosi allo Stadio San Paolo lo scorso sabato.

Grazie all’intermediazione del Direttore Generale della Roma – Mauro Baldissoni – e dell’avvocato della signora Leardi – Angelo Pisani – si è realizzato un toccante colloquio telefonico tra il capitano della Roma e la madre di Ciro, con la promessa fatta dal romanista a qurest’ultima di incontrarsi quanto prima. La sensibilità delle parti ha permesso di raggiungere un momento di grande distenzione in una vicenda molto dolorosa.

Intanto, sul fronte giudiziario, si apprende che gli avvocati di De Santis sarebbero pronti a chiedere il rito abbreviato.

La sensibilità di Totti, spesso riconosciuta anche dagli avversari, e la determinazione della signora Leardi, che più volte ha invitato a ricordare il figlio esclusivamente con il tifo e senza ricorrere ad alcuna forma di violenza, possono contribuire a chiudere una rivalità che troppo spesso è andata oltre i confini della semplice sfida sportiva.

Notizie Calcio Napoli