Tragedia Leicester, le immagini del terribile schianto dell'elicottero del presidente [VIDEO]

31.10.2018
13:00
Redazione

Nuove immagini (dopo quelle delle telecamere di sicurezza), riprese dall'interno del King Power Stadium di Leicester, mostrano il momento del decollo dell'elicottero

Nuove immagini (dopo quelle delle telecamere di sicurezza), riprese dall'interno del King Power Stadium di Leicester, mostrano il momento del decollo dell'elicottero del patron delle Foxes Vichai Srivaddhanaprabha. Mai uscito fuori dall'inquadratura della telecamera, l'elicottero prende regolarmente quota salvo poi cominciare la spirale che lo ha portato a schiantarsi al suolo nel parcheggio antistante lo stadio, causando la morte dello stesso Srivaddhanaprabha e di altre quattro persone.

Attimi di terrore per i presenti che, avendo realizzato quanto accaduto, si sono precipitati verso l'uscita, con uno steward che nella fretta ha perso l'equilibrio scivolando sul terreno. Nell'incidente, oltre al patron del Leicester, hanno perso la vita anche il suo assistente Kaveporn Punpare, la reginetta di bellezza Nursara Suknamai, la co-pilota Izabela Roza Lechowicz e il pilota Eric Swaffer, eroe nella tragedia capace di dirottare il mezzo in un'area nella quale non c'erano persone.

Fonte : sportmediaset.it
Notizie Calcio Napoli