Mario Rui Silva Duarte
Mario Rui Silva Duarte

ESCLUSIVA - "Vedi che ti chiamano per il Mondiale". Mario Rui e l'incredulità alla prima chiamata dal Portogallo: il racconto

19.03.2018
16:58
Redazione

Mario Rui è stato convocato ufficialmente questa mattina dalla Nazionale portghese. E' arrivata la comunicazione che ha scosso la vita del calciatore.

Mario Rui è stato convocato ufficialmente questa mattina dalla Nazionale portghese. E' arrivata la comunicazione che ha cambiato la vita del calciatore nativo di Sines. Quando gli è stata comunicata la notizia a Mario Rui sembrava quasi uno scherzo anche se in cuor suo non aveva mai abbandonato il sogno di vestire per la prima volta in carriera la maglia della nazionale maggiore. Stavolta la sfortuna non ha avuto il sopravvento visto che già nei mesi scorsi Mario Rui doveva far parte della lista dei convocati di Fernando Santos, ma l'ultima volta dovette alzare bandiera bianca per una brutta disorsione alla caviglia. "Vedi che alla fine ti chiameranno per il Mondiale", sono queste le parole che Mario Giuffredi ha ripetuto in questi due mesi al suo assistito che ha lavorato sodo per far si che questo sogno diventasse realtà. L'incredulità iniziale di Mario Rui ha lasciato poi spazio all'emozione ed anche alla soddisfazione per questo nuovo traguardo professionale che ha potuto coronare anche grazie alle prestazioni con il Napoli. 

Il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni:

"Il ragazzo si sta riprendendo ciò che la sfortuna l'anno scorso gli ha tolto. Perchè dopo essere arrivato in un grande club come la Roma ha subito un infortunio grave che ne ha condizionato tutta la stagione scorsa e la parte iniziale con la maglia del Napoli, ora si ritrova a combattere per lo scudetto ed è in corsa per un posto al Mondiale. Nemmeno lui ci credeva nella convocazione"

 di Bruno Galvan. Twitter: @BrunoGalvan85

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli