Il commento della SSC Napoli: "Contro un Milan così c'è poco da fare. All'orizzonte c'è l'affascinante avventura in Europa..."

29.01.2019
22:52
Redazione

Ultimissime Napoli. Notizie napoli calcio. La SSC Napoli commenta dopo la sconfitta di Coppa Italia l'eliminazione, a causa della doppietta di Piatek

Notizie calcio Napoli! Napoli calcio ultimissime. La SSC Napoli commenta così sul proprio sito ufficiale la sconfitta per 2-0 contro il Milan in Coppa Italia che ha quindi escluso la squadra dalla competizione nazionale a causa di una doppietta di Piatek.

ULTIMISSIME NAPOLI CALCIO, IL COMMENTO POST COPPA ITALIA

"Il Milan batte il Napoli per 2-0 e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia. Protagonista della serata Piatek che decide il match nella prima mezzora presentandosi a San Siro con le stimmate del bomber puro. Gli azzurri giocano in salita e ci mettono la volontà, ma contro un Diavolo così ispirato c'è stato poco da fare. Si ricomincia sabato in campionato contro la Sampdoria al San Paolo. Si va verso la fine dell'inverno e l'inizio della primavera con all'orizzonte ancora l'affascinante avventura in Europa..."

Notizie Calcio Napoli