Una splendida notizia per tutti i fan di Fifa 15

25.07.2014
00:50
Marco Lombardi

Electronic Arts e Lega Serie A hanno annunciato l'accordo di collaborazione che inserirà ufficialmente la Serie A TIM all’interno della nuova edizione del titolo di EA SPORTS. Questo comporterà l'implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.

Naturalmente ci saranno ancora le 20 squadre della Serie A, che "da oggi saranno rese ancora più ufficiali dalla presenza della Serie A TIM", secondo quanto si legge nel comunicato stampa.

La Serie A TIM è uno dei più importanti e seguiti campionati calcistici del mondo. Fondata nel 1898, a girone unico dalla stagione 1929-1930, si prepara a compiere 85 anni.

"Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA SPORTS certifica e consolida la forza del nostro calcio", ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. "FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia". Fra gli ospiti della giornata anche Pierluigi Pardo, il nuovo telecronista di Fifa 15.

Fra i contenuti a tema ci saranno tutti gli scudetti, il pallone ufficiale della Serie A e le magliette riprodotte nei minimi particolari. Inoltre, per chi prenota Fifa 15 a partire da oggi sarà possibile richiedere la copertina celebrativa della Lega Serie A.

Fonte : gamemag.it
Notizie Calcio Napoli