Corriere della Sera - Possibile colpo in attacco, De Laurentiis punta Rodrigo del Valencia: clausola da 120 milioni

14.08.2018
09:10
Redazione

Il calciomercato termina venerdì 17, praticamente tra tre giorni. Trattative dell'ultima ora specialmente per ciò che concerne l'attacco

Il calciomercato termina venerdì 17, praticamente tra tre giorni. Trattative dell'ultima ora specialmente per ciò che concerne l'attacco dovrebbe essere difficile vederne nonostante l'addio di Inglese. Anche se l'edizione odierna del Corriere della Sera si concentra sulla pista Rodrigo del Valencia e la mette come possibile colpo in entrata da qui alla fine. 

Rodrigo-Napoli, a De Laurentiis piace ma ha una clausola di 120 milioni

Il quotidiano riferisce di un interessamento già passato da parte del presidente De Laurentiis, anche se il giocatore ha una clausola di 120 milioni di euro che lo lega al Valencia. Per costi resta un'operazione quasi impossibile da effettuare negli ultimi tre giorni, conoscendo anche le complessità per la chiusura delle trattative del Napoli con diritti d'immagine e contratti lunghi, ma nel calciomercato mai dire mai. 

Ecco quanto scrive il Corriere della Sera: 

Il Napoli cerca un portiere tra Ochoa, l’ex viola Tatarusanu e Mignolet ma il colpo potrebbe essere il centravanti, specialmente ora che Inglese è destinato al Parma insieme al centrocampista Grassi: il nome è quello del brasiliano Rodrigo del Valencia, a dispetto di una clausola da 120 milioni di euro. 

Notizie Calcio Napoli