D'Ambrosio, l'agente: "Napoli? Al momento nulla di concreto. Ecco la volontà di Danilo, se poi l'Inter..."

31.07.2015
13:10
Redazione

Il mercato dell’Inter è più che mai in fermento in questi ultimi giorni. Si aspetta il via libera per Perisic da un momento all’altro e nel frattempo la dirigenza nerazzura è alla ricerca di un esterno sinistro di difesa, data l’imminente partenza di Nagatomo e la possibile cessione di Santon, ormai fuori dai progetti tecnici di Roberto Mancini. A sorpresa, però, nel reparto arretrato potrebbe fare le valigie anche D’Ambrosio, senza dubbio tra i pochi a salvarsi nella sciagurata stagione passata della compagine meneghina. 
Per verificare la reale possibilità di un divorzio tra l’ex giocatore del Torino e il club di Thohir, Fantagazzetta ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Vincenzo Pisacane. 
 
 
D’Ambrosio-Inter, com’è la situazione? 
“Tengo a precisare che non c’è alcun problema con l’Inter, come uscito fuori in questi giorni. Sta bene in nerazzurro e ha la fiducia della società”. 
 
Si è parlato di un interesse del Napoli ultimamente. C’è qualcosa di vero? 
“Non c’è niente di concreto attualmente. E’ normale che uno come lui possa ricevere determinate richieste, ma non c’è alcun discorso avviato”.

Con Mancini in ogni caso non c’è alcun problema.
“Assolutamente. Mancini lo considera un elemento importante, il loro rapporto è buono”.
 
Quindi ci pare di capire che la sua volontà è quella di restare in nerazzuro.
“La volontà di Danilo è questa. Poi è chiaro che se dovessero arrivare offerte soddisfacenti sia per noi che per l’Inter allora potremmo prenderle in considerazione. Ma deve essere la società a decidere”.
 
 
Situazione, pertanto, in evoluzione. 
“L’Inter non vuole fare a meno di lui, questa è la situazione. Ma ripeto, non si può dire con certezza adesso cosa succederà da qui alla fine del mercato. Non si può escludere nulla. Le cose cambiano da un momento all’altro, si sa”.

Futuro tutto da scrivere per D’Ambrosio. Che nutre della fiducia incondizionata dell’ambiente nerazzuro, Mancini in primis. Ma di fronte ad un’offerta allettante, vantaggiosa per entrambe le parti, tutto potrebbe tornare in discussione. Tra gli esterni presenti in rosa, infatti, l’ex granata è proprio quello che farebbe ricavare di più alla società milanese da una sua possibile cessione. Incasso che sarebbe poi prontamente reinvestito negli obiettivi nerazzurri al momento bloccati sul mercato in attesa di una somma importante da registrare alla voce entrate del club. 

Fonte : Fantagazzetta.com
Notizie Calcio Napoli