Simone Verdi esulta con la maglia del Bologna
Simone Verdi esulta con la maglia del Bologna

Da Bologna: "Verdi al Napoli, una risposta può arrivare già domani! Super plusvalenza, le vere cifre dell'affare"

13.01.2018
09:20
Redazione

Simone Verdi si avvicina al Napoli e come riporta l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, le vacanze sono finite: "Il tempo sta per

Simone Verdi si avvicina al Napoli e come riporta l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, le vacanze sono finite: "Il tempo sta per scadere: per Simone Verdi è l’ora delle scelte. Il numero nove rossoblù rientra oggi in Italia dalle ferie trascorse a Dubai". Domani il Bologna riprenderà gli allenamenti, in vista della sfida di domenica 21 gennaio contro il Benevento, ragion per cui l'attaccante è atteso al centro sportivo.

VERDI, MAXI OFFERTA DEL NAPOLI AL BOLOGNA

Lo attende anche il suo agente Donato Orgnoni, per un faccia a faccia che deciderà una volta per tutte il suo futuro. L’offerta degli azzurri al Bologna è pronta e molto alta secondo il quotidiano bolognese: 25 milioni più 3 di bonus, con i rossoblù che dovrebbero girare una cifra che si aggira tra i 5 e i 6 milioni al Milan, in base agli accordi pattuiti al momento dell’acquisto. Molto più dei 17 milioni più tre di bonus di cui si parla in questi giorni. E’ pronto poi anche il contratto che legherà Verdi al Napoli: ingaggio da due milioni a stagione, per 4 o 5 stagioni. Si attende la risposta del fantasista, l'agente e la dirigenza del Napoli hanno programmato di incontrarsi lunedì per la risposta definitiva.

VERDI - NAPOLI, PLUSVALENZA PER IL BOLOGNA

Domani Verdi potrebbe già far filtrare la sua risposta, visto che probabilmente avrà modo di confrontarsi con i dirigenti del Bologna. L'affare rappresenterebbe una grossa plusvalenza per i rossoblù: il Bologna realizzerebbe, al netto dell’ammortamento, una plusvalenza di 24 milioni di euro (il calciatore fu acquistato per 1,5 milioni più il 20% sulla futura cessione), che sistemerebbe i conti in rosso del club. Resta solo da convincere Verdi, facendogli superare gli ultimi dubbi (sul numero di presenze).

Notizie Calcio Napoli