UFFICIALE - Il Chelsea prende Marcos Alonso, maxi cifra nelle casse della Fiorentina

01.09.2016
04:00
Redazione

E' ufficialmente terminata l'avventura di Marcos Alonsocon la maglia della Fiorentina, che attraverso un comunicato ha reso noto di aver ceduto lo spagnolo a titolo definitivo alChelsea. Al club della famigliaDella Valle vanno circa 27 milioni di euro. L'esterno mancino, che era sbarcato a Firenze nel 2013 a parametro zero, torna così in Premier League dopo l'esperienza con il Bolton dal 2010 al 2013. Per lui contratto fino al 2021.

"Sono molto felice - le prime parole di Marcos Alonso rilasciate al sito ufficiale del Chelsea -. Si tratta di un passo avanti nella mia carriera e penso che questo sia il posto perfetto per me per continuare a crescere. E' arrivato il momento di vincere dei titoli".

Lo spagnolo non nasconde tutto il suo entusiasmo: "Quando ho saputo che il Chelsea era interessato a me, è stato facile decidere. La mia famiglia e gli amici intimi sanno che il Chelsea è il club dove sognavo di giocare e quindi sono davvero entusiasta di questa nuova sfida e non vedo l'ora di lavorare con i miei nuovi compagni".

Fonte : Sportmediaset
Notizie Calcio Napoli