Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Restyling stadio San Paolo, al via la seconda parte dei lavori: il Napoli chiederà di giocare fuori casa la prima di campionato

02.07.2018
09:20
Redazione

Lo stadio San Paolo si sta rifacendo il look in vista della prossima stagione. L'impianto sportivo di Fuorigrotta è oggetto di lavori.

Lo stadio San Paolo si sta rifacendo il look in vista della prossima stagione. L'impianto sportivo di Fuorigrotta è oggetto di lavori che, nel rispetto delle norme UEFA, lo renderanno più sicuro e moderno. Il progetto prevede interventi risolutivi di criticità esistenti ed altri necessari al perseguimento ed alla conservazione delle condizioni di esercizio e agibilità della struttura, adottando soluzioni tecniche, tecnologiche e materiche semplici ma efficaci.  Il restyling è cominciato dalle balaustre e proseguirà con sediolini e bagni. E' invece solo un'ipotesi (difficile) quella del tabellone.

I tempi e la richiesta

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport questi lavori dureranno mesi ed interesseranno a turno i settori del San Paolo ed è per questo motivo che la SSC Napoli chiederà alla Lega di poter giocare la prima gara di campionato in trasferta.

Notizie Calcio Napoli