Corbo: "Serve un portiere ed un terzino destro più forte di Hysaj. Cavani? Il cavallo vecchio..."

09.08.2018
22:50
Redazione

Antonio Corbo, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Antonio Corbo, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli ha Meret e Karnezis, sena dubbio serve un nuovo portiere, il Napoli necessità di un rinforzo. Attacco? Il Napoli in questo momento ha due buoni attaccanti. Quello che serve davvero è un altro terzino destro forte, Malcuit non ha esperienza e nella Ligue 1 ci sono solo 2-3 squadre che dominano. Quindi Malcuit non sarà certo un fenomeno. Al Napoli serve uno più forte di Hysaj, non il suo panchinaro. Ghoulam? Purtroppo si è rotto quando era tra i migliori al mondo. Inglese? Mi piace, è un'ottima riserva. E' superiore a Pavoletti, giocare come centravanti del Chievo è più difficile che giocare nel Napoli, dato che gli azzurri attaccano tanto e con precisione. Cavani? L'affari Cavani è già finito, si parlava di lui quando si parlava di una cessione di Mertens, che avrebbe pagato mezzo Cavani. Dico solo che il cavallo vecchio muore nella stalla dello sciocco. Tecnicamente non si discute e avrei applaudito alla società se fosse riuscito a prenderlo, ma non è così, inutile parlarne". 

Notizie Calcio Napoli