CRC - La Roma si informa per il dott. De Nicola, contratto in scadenza: la situazione

13.06.2017
12:37
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Mediaset Premium Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: "La maglia numero dieci ad Insigne? Di qualcosa bisogna pur parlare, è il mercato più blando degli ultimi dieci anni: se non si risolve la questione del portiere, è difficile portare avanti altre soluzioni.

Il nome di Samir Handanovic sta tornando di moda, ma il suo ingaggio di cinque milioni è al lordo dunque sarebbe in linea con Albiol e Callejon. Si potrebbe anche spalmare qualcosina, allungando il contratto e dandogli la possibilità di giocare in Champions League.

Leno costa venti milioni di euro, il mercato del Napoli prevede una certa cifra che può essere aumentata con la cessione di Zapata. Cragno al Napoli piace, ma resterebbe a Cagliari per un anno.

Con il dottor De Nicola c'è in ballo il contratto che è in scadenza, e non mi pare che ci siano gli estremi per arrivare ad una soluzione al momento: De Nicola chiede una cosa, il Napoli un'altra. La Roma si informa ancora oggi per sapere i margini tramite un pressing garbato, è pronta a balzare sul capo dello staff medico del Napoli".

Già lo scorso 29 maggio CalcioNapoli24 vi aveva raccontato della situazione contrattuale del dottor Alfonso De Nicola ancora tutta da decifrare, le offerte non mancano e il rinnovo tarda ad arrivare.

Notizie Calcio Napoli