Auriemma: "Ecco chi prenderei per l'attacco azzurro. Maksimovic? I giocatori che vediamo raramente meritano il nostro rispetto"

20.12.2017
04:00
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "In Coppa Italia la squadra non ha avuto nessun contraccolpo nonostante Sarri abbia cambiato tanti interpreti. L'unico che vedo un pò in ritardo è Giaccherini. Gli azzurri hanno dimostrato di essere squadra completa, che necessita solo di 1-2 innesti per essere pronta per qualsiasi eventualità. Io prenderei Verdi che considero perfetto nello scacchiere azzurro. Ciciretti? Penso che l'ideale sarebbe inserirlo in qualche trattativa anche se l'operazione mi sembra indirizzata per giugno e non per l'immediato mercato invernale". 

Maksimovic? Non mi sembra che abbia fatto niente di così grave contro l'Udinese. I calciatori che vediamo raramente meritano il nostro rispetto perchè parliamo di grandi professionisti. Purtroppo giocano poco ma giudicarli sarebbe un grande errore". 

Notizie Calcio Napoli