Bruscolotti: "Contro il City saranno fondamentali i primi 20-30 minuti. Mertens? Sarà protagonista ma non deve dimostrare niente"

01.11.2017
18:40
Redazione

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Gli azzurri devono far tesoro dalla gara d'andata in Inghilterra. Stasera dovremo essere molto attenti a non concedere opportunità nei primi 20-30 minuti.

Ci si aspetta una reazione da Mertens dopo l'andata? Per Mertens è l'occasione giusta per il riscatto anche se il belga non ha bisogno di dimostrare nulla. Deve restare sereno e sono sicuro che lo vedremo protagonista come ha sempre fatto. 

Come si ferma il City? Loro giocano dal portiere e ti creano dei problemi in velocità, così come il Napoli. Loro giocheranno allo stesso modo, hanno grandi palleggiatori ed al momento opportuno verticalizzano. Il Napoli però può puntare sui tre piccoletti per mettere in difficiltà la retrogurdia di Guardiola. Va detto che le inglesi in trasfera non hanno grande tradizione e quindi il Napoli dovrà cercare di approfittarne".  

Notizie Calcio Napoli