Hysaj: "Pensiamo al secondo posto dalla mattina alla sera! Son contento di aver 'fermato' Cristiano Ronaldo. Spesso do qualche pedata a Insigne, quando si rilassa..."

13.04.2017
14:50
Redazione

Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "E' stata una bella vittoria, bisognava vincere per la Champions League, l'importante è dimostrare di essere un grande gruppo e migliorare giorno dopo giorno. Siamo maturi, continuiamo per questa squadra con l'aiuto del mister, continuiamo così  in queste sette partite. Le cose sono migliorate in campo anche dall'anno passato.

Per me che sono un difensore è bello non prendere gol, è stato bello perché abbiamo giocatore in attacco che possono segnare sempre e quindi importante non subire gol. Il secondo posto è il primo pensiero dalla mattina alla sera, perché è ancora più bello per noi, in pochi ci credono ma noi ci crediamo e ci arriveremo piano piano.

Partita fastidiosa contro l'Udinese, è una bella squadra, messa bene in campo, speriamo di continuare con l'obettivo in testa e poi vedremo. Tutti pensano abbiano voglia di Champions League, siamo i primi che lo vogliamo. Possono darti qualcosa in più contro la Juve, sono partite diverse, siamo un grande gruppo e questo ci ha dato più convinzione.

Ronaldo è tanta roba (ride, ndr), ho cercato di fermarlo e sono contento che non ha segnato. E' un giocatore perfetto e completo, cinquanta minuti siamo stati noi a giocare il calcio contro il Madrid, però dobbiamo cambiare qualcosa.

Vincere lo scudetto qui sarebbe bellissimo, sono carico dentro per sentire l'affeto della gente di Napoli. Siamo maturi per grandi traguardi, grandi giocatori che stiamo crescendo e spero che continuiamo per questa strada.

Il calcio non è un lavoro, vai in campo per divertirti che lo fai da piccolo e arrivare a questi liveli è un sogno. Bisogna non prendere gol e cercare che in attacco segnano. Insigne fa sempre qualcosa, però qualche volta gli do qualche pedata, perché sta rilassato. Siamo un grande gruppo e questo si vede.

Stiamo tutti bene, sempre a ridere e scherzare. L'importante è star bene con tutti, sono come fratelli perché passo più tempo qui che a casa". 

Arriva il saluto in diretta di Paolo Tramezzani in diretta: "Spero che va bene la sua carriera, è un grande allenatore".

Notizie Calcio Napoli