Milan, Reina: "Milano è più tranquilla ed organizzata, ma a Napoli mi trovavo più a mio agio. Mi trovavo veramente bene lì..."

04.10.2018
15:30
Redazione

Nel corso di una intervista rilasciata al magazine 'Forza Milan', il portiere spagnolo del Milan Pepe Reina ha parlato delle differenze tra Milano

Nel corso di una intervista rilasciata al magazine 'Forza Milan', il portiere spagnolo del Milan Pepe Reina ha parlato delle differenze tra Milano e il Napoli:

"Il sud della Spagna e il sud dell'Italia si assomigliano. Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia come nel nord della Spagna. Il tempo ti invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla con la copertina e un bel film. Invece al sud ci buttiamo per le strade, ci basta poco. Sicuramente questa è una città più organizzata, più tranquilla, con meno caos. Però, anche nel caos di Napoli io mi sentivo più a mio agio. Sicuramente è più facile adattarsi a Milano, perché è più cosmopolita e tranquilla in generale, però qualcosina di Napoli ti viene a mancare, perché io veramente mi trovavo bene là".

Notizie Calcio Napoli