Marko Rog, centrocampista del Napoli
Marko Rog, centrocampista del Napoli

Rog: "Spero che la prossima stagione possa andare ancora meglio, sto facendo progressi con l'italiano! Su Modric, Mandzukic e la mamma..."

22.06.2017
14:50
Redazione

Marko Rog, centrocampista croato del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi croati di Regionalni della quale di proponiamo la traduzione:

"Mi sento meglio, i miei progressi con la lingua stanno procedendo e spero che la prossima stagione possa essere migliore. Croazia? Il ko con l'Islanda è stato brutto, era difficile giocare una partita dopo una stagione lunga e tosta: meglio aspettare le prossime partite, siamo ancora in testa al gruppo. Credo che riusciremo a qualificarci per la Coppa del Mondo.

Modric, Mandzukic e Rakitic sono stati molto carini con me, nonostante giochino nel Real Madrid, nella Juventus o nel Barcellona. Sono sempre pronti ad aiutarci. 

E' bello tornare a casa a Nedeljanca, stare un po' con la famiglia e con gli amici. Certo, la mamma è la persona che mi è mancata di più.

Dinamo Zagabria? Mi ha sorpreso, tanti giocatori sono cambiati e probabilmente è questa la ragione per cui non hanno vinto il titolo: penso che però l'anno prossimo torneranno sul trono del calcio croato.

Varadzin? Sono contento che sia ripartito il progetto, che si lotti per qualcosa. Gli auguro tutta la fortuna, credo che torneranno presto nella massima divisione".

Notizie Calcio Napoli