RTL, Giuliani: "Al Napoli non è fregato delle coppe ma contro il Lipsia mi aspetto almeno uno squillo da tre azzurri"

13.02.2018
15:10
Redazione

Fulvio Giuliani è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla

Fulvio Giuliani è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Diciamoci la verità, al Napoli non è fregato nulla degli impegni europei, ha solo un obiettivo ed è il campionato. Questo l'ha capito anche il pubblico, basti vedere le presenze al San Paolo già nelle sfide di Champions League. Contro il Lipsia vedremo ampio turnover ma se riuscissero i vari Rog, Diawara ed Ounas a giocarsela potrebbero anche dimostrare il loro valore. Mi aspetto uno squillo da questi tre calciatori...".

Callejon in Nazionale? In primis beati loro che possono pensare al Mondiale, io sono ancora attonito. Tornando a Callejon credo che sia un’arma tattica importantissima vista la sua duttilità. Lo spagnolo deve tantissimo al Napoli e a Sarri. Penso che Lopetegui davvero ci stia pensando, l'azzurro potrebbe giocarsi la carta della vita e andare in Russia”.

Notizie Calcio Napoli