Sarri: "Non ho mai perso il sorriso, ce l'avevo anche mercoledì a cena! Condizioni climatiche? Terreno ghiacciato, non era scontato tirar fuori una gara godibile"

17.12.2017
01:15
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha commentato il successo contro il Torino in sala stampa. Eccone un estratto: "Non ho mai perso il sorriso, anche

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha commentato il successo contro il Torino in sala stampa. Eccone un estratto: "Non ho mai perso il sorriso, anche mercoledì a cena ce l'avevo. In settimana ho rivisto un paio di volte la partita contro la Fiorentina perchè abbiamo offerto un'ottima ripresa. Con i viola non abbiamo concretizzato cinque o sei palle gol in 45', oggi abbiamo fatto gol alla prima palla ferma della partita e la gara si è messa bene. Nella ripresa, però, non abbiamo concretizzato tutto quello creato. Le condizioni climatiche? Non erano ottimali ed anche il terreno non era dei migliori perchè ha cominciato a ghiacciare. Non era scontato tirar fuori una gara godibile, invece è uscita una bella partita".

Notizie Calcio Napoli