Schwoch: "Sarri è un innovatore, ha rivoluzionato il metodo di lavoro del Napoli. Mi ricorda il primo Conte della Juventus"

27.10.2017
21:30
Redazione

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "La piazza di Napoli vuole vincere e merita grandi palcoscenici. Il lavoro di Sarri è sotto gli occhi di tutti ma il gran merito di questo allenatore è stato quello di cambiare il metodo di lavoro. E' segno di grandissima professionalità e nuove idee calcistiche. Un pò come fece Conte quando arrivò alla Juventus. Sfida contro il City? Mercoledì si affronteranno le due squadre che giocano il calcio più bello d'Europa.

Sulla crescita del reparto arretrato: "Albiol è sempre stato il regista difensivo di questa squadra e quest'anno lo sta dimostrano ancora una volta con grandissime prestazioni. C'è poi da considerare che c'è stata anche la crescita esponenziale degli altri difensori come Koulibaly, Ghoulam e Hysaj. Lo stesso si può dire per Reina che in questa stagione sta facendo molto bene e potrà essere decisivo per portare punti importanti per la corsa scudetto".

Notizie Calcio Napoli