Spal, Semplici a CN24: "Meret può ambire al Napoli, è speciale ma vorrei tenerlo! Sarri straordinario, De Laurentiis..." [VIDEO]

06.06.2017
22:50
Redazione

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato a margine dell'evento 'Football Leader 2017'. Ecco le sue dichiarazioni in mixed zone evidenziate da CalcioNapoli24.it: "Condivido questo premio con la società, con il direttore sportivo Vagnati e con il mio staff e i miei giocatori. Quest'anno abbiamo fatto un grande cammino, nessuno si aspettava la nostra promozione, all'inizio ci davano per sicura retrocessa con il diciottesimo monte ingaggi della categoria.

Avrete Meret in porta anche l'anno prossimo?
"Non dipende da noi, ce lo auguriamo ma non è di nostra proprietà Ha fatto benissimo, si è affermato per merito suo e del mio preparatore. È un ragazzo speciale che si merita il meglio, negli anni futuri se ne parlerà. Se può ambire al Napoli? Sì, la convocazione in Nazionale è un premio: può ambire a squadre importanti".

Da gavetta a gavetta. Cosa pensa di Maurizio Sarri?
"Il suo lavoro è straordinario, Maurizio ha fatto tanta strada con merito per affermarsi e De Laurentiis gli ha dato fiducia nel dargli una panchina improtante. Credo sia uno dei top allenatori sia in Italia che in Europa".

Clicca su play per guardare il video esclusivo di CalcioNapoli24.it:

Fonte : dai nostri inviati, Claudio Russo e Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli