Simone Verdi con la maglia del Bologna
Simone Verdi con la maglia del Bologna

UFFICIALE - Niente Napoli, l'agente di Verdi conferma: "Resta a Bologna"

16.01.2018
11:07
Redazione

Arriva anche l'ufficialità. Simone Verdi non sarà un giocatore del Napoli. La conferma arriva dal suo agente, che ribadisce che resterà a Bologna

Arriva anche l'ufficialità. Simone Verdi non sarà un giocatore del Napoli. La conferma definitiva l'ha data a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica della SSC Napoli, Donato Orgnoni, agente dell'attaccante felsineo che ha ammesso: "Resta a Bologna".

VERDI AL NAPOLI, SALTA L'AFFARE

Dunque salta a sorpresa il trasferimento in azzurro dopo che il Napoli aveva raggiunto l'accordo economico con il bologna sulla base di 20 milioni comprensivi di bonus. Adesso resta da capire come si muoverà il club partenopeo sul mercato e se la tempistica permetterà di acquistare un giocatore di prima fascia come lo era Verdi per dare acora più forza all'organico allenato da Maurizio Sarri. I nomi che si fanno sono quelli di Gerard DeulofeuLucas Moura, con quest'ultimo sondato proprio nella serata di ieri dal club azzurro.

VERDI, SPUNTA UN ALTRO MOTIVO DEL RIFIUTO

CalcioNapoli24.it ve l'ha raccontato in esclusiva: fra le vere motivazioni di Simone Verdi nel preferire di scegliere con calma il suo futuro a giugno e di non spostarsi da Bologna nel mercato invernale c'è anche una telefonata con Maurizio SarriVerdi avrebbe parlato col tecnico del Napoli che gli ha rivelato un dettaglio non di poco conto: il suo futuro a Napoli è in bilico e da giugno potrebbe non esser più il tecnico dei partenopei, ed è proprio questo che ha frenato Verdi, non sapere chi sarà la sua guida nel futuro prossimo.

Notizie Calcio Napoli