Jorginho al City, visite mediche tra mercoledì e giovedì! Pronto il bonifico per Fabian Ruiz, tentativi di Real e Atlético nelle ultime ore

02.07.2018
07:50
Redazione

Visite mediche tra mercoledì e giovedì per Jorginho al Manchester City

E' la settimana di Jorginho al Manchester City. Come riferisce anche l'edizione odierna di TuttoSport, è questione di giorni se non addirittura di ore per il trasferimento del centrocampista in Premier League. Il suo agente João Santos, rientrato venerdì da Londra dopo quasi 20 giorni, è in attesa della chiamata finale della dirigenza citizens. 55 milioni di euro saranno versati nelle casse del club partenopeo, col giocatore che invece firmerà un contratto quinquennale da 4,2 milioni netti all’anno ed è pronto a volare in Inghiletrra per le visite mediche previste tra mercoledì e giovedì.

Jorginho al City e Fabian Ruiz al Napoli: settimana conclusiva

Appena arriverà il bonifico dalla Gran Bretagna, il Napoli eserciterà la clausola rescissoria da 30 milioni di Fabian Ruiz ormai già virtualmente azzurro. Da registrare, però, tentativi nelle ultime ore di Real e Atlético Madrid per provare a scippare il talentuoso centrocampista. 

Notizie Calcio Napoli