Juventus-Milan, ingenti danni allo spogliatoio ospite: divelti scudetti e Champions di polistirolo. Spunta anche una scritta ricordo!

12.03.2017
09:20
Redazione

L'eizione odierna del Corriere della Sera rivela nuovi retroscena circa i danni causati dai giocatori del Milan allo spogliatoio ospite dello Stadium dopo le polemiche nel match contro la Juventus a Torino. Il rigore assegnato allo scadere ha fatto scoppiare un putiferio in casa rossonera e la rabbia nel post partita l'ha fatta da padrona. 

Ecco quanto riportato dal quotidiano: sono stati denunciati "danni ingenti" a insegne e arredi dello Stadium causati dalla furia dei giocatori del Milan. Mentre Montella chiedeva scusa alle telecamere nel tentativo di stemperare i toni, i suoi si sfogavano staccando due pannelli che riproducevano scudetti di polistirolo e un paio di Champions League in cartongesso, rompendo uno sgabello e forse qualche luce. Sembra sia stata lasciata anche una scritta ricordo sui muri, difficilmente affettuosa. 

Inoltre l'analisi del Corriere della Sera puntualizza come nello spogliatoio ospite dello Stadium siano rivendicati tutti gli scudetti, anche quelli revocati. 

Notizie Calcio Napoli