La Repubblica - Sembra il remake del 2014, ma questa volta Sarri può contare su un organico più forte: servono quattro acquisti, i ruoli

22.06.2017
13:00
Redazione
Sembra quasi un preoccupante remake del 2014, quando le “grandi” manovre di De Laurentiis furono prima rallentate e poi compromesse dalla situazione d’incertezza, in attesa dell’esito dello spareggio di Champions di metà agosto. A Benitez andò male: rincorreva Fellaini e alla fine si trovò in Europa League con De Guzman e David Lopez. Ne servono minimo quattro: un portiere (che Reina rimanga oppure vada via), un esterno difensivo da alternare con Hysaj e due attaccanti in grado di dare il cambio a Callejòn e Insigne sulle fasce. Sembra quasi che il Napoli si sia adagiato sul grande girone di ritorno del campionato scorso, a dispetto del terzo posto finale. Lo riporta La Repubblica.
 
Lorenzo Insigne ha dichiarato a Sky: "Siamo una squadra forte e nel prossimo campionato spero di vincere qualcosa di importante. Il club ha dato un segnale significativo con i rinnovi del mio contratto e di quello di Mertens. Ora spero che si sistemi tutto per Reina. In ogni caso, però, sono sicuro che a fine estate Sarri avrà a disposizione un organico all’altezza".
Notizie Calcio Napoli