Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Tuttosport - Il Milan punta su Sarri! Ingaggio da oltre 3mln, può trovare Reina in rossonero

20.01.2018
08:00
Redazione

C’è Maurizio Sarri in cima all’agenda dei dirigenti del Milan per la panchina rossonera della prossima stagione. Il tecnico del Napoli

C’è Maurizio Sarri in cima all’agenda del Milan per la panchina della prossima stagione. Il tecnico piace molto a Fassone e Mirabelli che stanno monitorando il mercato degli allenatori per trovare il profilo a cui affidare il Milan ’18-19.

SARRI, INGAGGIO RADDOPPIATO 

Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Sarri è un profilo avvicinabile per quella clausola presente nel contratto con il Napoli in scadenza nel 2020 che prevede una clausola per liberarlo da 8 milioni di euro:

"Il Milan ha messo Sarri in prima fila fra i possibili allenatori del futuro e fra un paio di mesi, se il tecnico non avrà ridiscusso il proprio accordo col Napoli e la squadra non avrà svoltato del tutto con Gattuso, potrebbe anche fare un’offerta. Sarri a Napoli percepisce 1,75 milioni più bonus, ma il Milan, per esempio, potrebbe offrirgli 3-3,5 milioni. Nulla va escluso, anche perché l’ex allenatore dell’Empoli, dopo tre stagioni a Napoli, magari con la ciliegina dello scudetto, potrebbe anche ritenere chiuso il suo ciclo sotto il Vesuvio. Per sposare il Milan o addirittura un progetto più ambizioso: il Chelsea, infatti, lo corteggia"

REINA PRIMO RINFORZO?

A facilitare il tecnico una rosa per il suo 4-3-3, se la scelta cadrà su Sarri e Sarri dirà sì al Milan, il tecnico potrebbe trovare in rossonero un suo attuale giocatore. Non è un mistero che Reina sia da tempo nel mirino del ds Mirabelli. Lo spagnolo è in scadenza di contratto, rappresenta una ghiotta occasione.
 
  
 

Notizie Calcio Napoli