Roberto Mancini e Maurizio Sarri al San Paolo
Roberto Mancini e Maurizio Sarri al San Paolo

Sarri sbarca al Chelsea, operazione smacchiatutto su Wikipedia: via tutti i link con contenuti scomodi

14.07.2018
21:15
Redazione

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli calcio, è stato ufficializzato dal Chelsea nella mattinata di oggi. Con lui è arrivato anche

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli calcio, è stato ufficializzato dal Chelsea nella mattinata di oggi. Con lui è arrivato anche l'annuncio del centrocampista italo-brasiliano Jorginho. Intanto, come si può evincere dalla cronologia della nota enciclopedia online Wikipedia, il profilo del tencico toscano è stato modificato con insistenza nelle ultime 24 ore e non per cose banali.

SARRI, SU WIKIPEDIA SVANISCONO LE FRASI SESSISTE E OMOFOBE

Pare, infatti, che la pagina Wikipedia di Maurizio Sarri, sia in italiano che in inglese, sia stata modificata a cavallo della sua ufficializzazione al Chelsea. Per qualche ora sono state eliminate tutte le cadute di stile dell'ex Napoli, come ad esempio il: 'Frocio' a Roberto Mancini, e la frase 'sessista' alla collega e Titti Improta. Potrebbe trattarsi quindi di un'operazione 'smacchiatura' ideata dallo stesso club londinese per il tecnico, dove tutti i suoi scivoloni mediatici sono stati appunto deppenati dalla nota enciclopedia nelle ore cruciali della sua ufficialità.

Notizie Calcio Napoli