Gevi Napoli Basket, iniziativa di Poste Italiane per celebrare la vittoria nella Coppa Italia 2024

03.07.2024
20:50
Redazione

Martedì 2 luglio, alle ore 12:00 presso lo Spazio Filatelia di Napoli, in via Monteoliveto, 52, Poste Italiane ha presentato con la Generazione Vincente Napoli Basket un omaggio filatelico che intende festeggiare la vittoria della Coppa Italia 2024 da parte della squadra napoletana. La cartella filatelica con le immagini del trionfo azzurro su un folder a tiratura limitata, che contiene una cartolina affrancata e annullata con un bollo speciale realizzato per l’occasione, rende immortale e, se possibile, ancor più leggendario questo successo.

Poste Italiane storicizza il successo della Generazione Vincente Napoli Basket con un annullo filatelico e un folder dedicati, dando così la possibilità a tifosi e appassionati di conservare per sempre un ricordo tangibile di questo momento esaltante”, afferma Roberta Sarrantonio, coordinatrice commerciale Filatelia di Poste Italiane per il Centro-Sud.

Alla manifestazione hanno partecipato per la Struttura Centrale Filatelia Roberta Sarrantonio e Giacomo Bonsignore, per la Struttura Media Relations MA SUD Davide Cerbone, Gaia Bellucci e Renato Migliuolo, per la Struttura Territoriale MA SUD Carlo Orefice, Maria Grazia Paris e Maria Ilario. Per la Generazione Vincente Napoli Basket erano presenti il Responsabile Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali Andrea Di Nino e la CEO Assistant Michela Di Marco.

Nei prossimi giorni il folder sarà disponibile negli Uffici Postali con sportello filatelico e negli spazi filatelia d'Italia.

Notizie Calcio Napoli