Napoli Basket, domani la seconda iniziativa del progetto “Un Canestro Di Sorrisi”: i dettagli
Prosegue domani, mercoledì 15 gennaio, il progetto sociale “Un Canestro di Sorrisi” realizzato dalla S.S. Napoli Basket in collaborazione con lo scrittore Maurizio De Giovanni e l’Amministrazione Comunale di Napoli.
Dopo la prima iniziativa del progetto, che ha visto l’installazione di 12 nuove panchine presso i Colli Aminei a Napoli, la seconda tappa è in programma domani mattina alle ore 9:45 nel quartiere di Chiaiano (Napoli) in Via Francesco Spinelli con l’importante inaugurazione di giochi didattici che verranno collocati nel Parco Comunale Cupa Spinelli in un’apposita area dedicata, acquistati da USB, Gold Sponsor della S.S. Napoli Basket, e volti all’apprendimento dei bambini.
All’inaugurazione è prevista la presenza dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Napoli Maura Striano, del General Manager di USB Mario Parrella, azienda sostenitrice del progetto, del Presidente della 8° Municipalità del Comune di Napoli Nicola Nardella, dell’Assessore allo Sport della 8° Municipalità Lucio Acciavatti, del presidente della S.S. Napoli Basket Federico Grassi, del Responsabile Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali della S.S. Napoli Basket Andrea Di Nino, dei tecnici del settore giovanile del Napoli Basket e delle classi dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII – Aliotta rappresentate da oltre 100 alunni delle scuole elementari.